Installazione idraulica

Con l'apparecchiatura scollegata dall'alimentazione principale, collegare lo strumento idraulico al tubo flessibile e l'altra estremità del tubo all'apparecchiatura a pressione.

A

Connettore ad alta pressione (Avanzamento)

B

Connettore a bassa pressione (Ritorno)

Posare i tubi flessibili fuori dall'area di passaggio dei veicoli e in modo che non siano troppo stretti, tesi o soggetti a danneggiamento. Rispettare sempre il raggio minimo di curvatura dei tubi (almeno cinque volte il suo diametro nominale).

L'unità viene fornita pronta per l'uso ad eccezione dell'olio idraulico. Prima di ogni utilizzo, assicurarsi che abbia la quantità adeguata di olio nel serbatoio. Se necessario, rabboccarlo solo con olio delle caratteristiche raccomandate (vedere capitolo IV-2), rispettando sempre i livelli minimi e massimi indicati (vedere capitolo III-3). Indossare guanti protettivi, eliminare immediatamente eventuali versamenti e pulire le superfici con lo sgrassante.

Utilizzare i tubi e gli elementi di collegamento delle caratteristiche raccomandate e senza segni di usura (rivestimento esterno usurato, pieghe, deformazioni, connettori usurati o arrugginiti, ecc.).