SSD: rilevamento avanzamento a scatti

Utensili

ES

STR

SL

ST

SR

QST

IXB

Il monitoraggio delle fasi rileva e segnala gli avanzamenti a scatti durante una fase. Il rilevamento viene eseguito contando il numero di volte in cui la coppia è inferiore al livello del grilletto. Se il numero di volte è superiore al numero massimo di oscillazioni, viene segnalato l'errore di avanzamento a scatti. Il monitoraggio opera in due modalità diverse, Dinamica o Fissa. La differenza tra le modalità consiste nel metodo di calcolo del livello del grilletto.

Coppia dinamica: Il livello del grilletto viene calcolato in modo dinamico come percentuale della coppia di picco della coppia massima attuale raggiunta durante il monitoraggio. Il monitoraggio inizia appena la coppia passa la Coppia di attivazione.

Coppia fissa: IlLivello di attivazione è la Coppia di attivazione specificata dall'utente. In questa modalità non è necessaria la percentuale.

Se la coppia non raggiunge mai la coppia del grilletto, il monitoraggio non viene avviato e viene prodotto uno stato NOK.

Parametro

Descrizione

Tipo

Specifica il tipo di rilevamento di avanzamento a scatti che verrà eseguito nel rilevamento degli avanzamenti a scatto del monitoraggio. Predefinito: coppia dinamica.

Percentuale coppia di picco

Predefinito: 80%, deve essere >=10 e < 100.

Coppia di attivazione

Predefinito: 5, deve essere >= 0 e < coppia massima utensile.

Numero di oscillazioni massimo

Predefinito: 5, deve essere >= 3 e <20.