Introduzione della libreria dei programmi di serraggio

La combinazione tra la scelta di una strategia di serraggio e i valori dei parametri costituiscono il programma di serraggio, esso è denominato programma di serraggio. Un programma di serraggio può essere Globale oLocale.

Un programma di serraggio locale è valido per un singolo controller e un programma di serraggio globale può avere diversi controller sottoscritti allo stesso programma di serraggio.

Un controller può essere sottoscritto ai programmi di serraggio globali. Ogni volta che si esegue una modifica al programma, la modifica si estende a tutti i controller in ToolsTalk 2 che si sottoscrivono al programma.

La Libreria dei programmi di serraggio gestisce tutti i programmi di serraggio globali e i controller che si sottoscrivono agli specifici programmi di serraggio.

Gli aggiornamenti dei sottoscrittori sono effettuati all'interno dell'applicazione ToolsTalk 2. Tutti i controller interessati visualizzeranno l'indicatore Push nell'area di lavoro struttura della linea.

ToolsTalk 2 può distinguere tra programmi di serraggio locali e globali, sebbene il controller stesso non ne sia a conoscenza. Pertanto è importante specificare l'azione in ToolsTalk 2 se si modifica un programma di serraggio tramite l'interfaccia grafica del controller, o tramite l'interfaccia grafica web.

ATTENZIONE

Rischio di lesioni

Una variazione nella configurazione del programma di serraggio può provocare una coppia, una direzione di rotazione o una velocità del sistema imprevista se il programma di serraggio è attualmente in uso. Questo può comportare lesioni personali e/o danni gravi.

  • Controllare le configurazioni del programma di serraggio dopo aver aggiunto un nuovo programma o dopo aver applicato modifiche a un programma esistente.