Creare una configurazione della struttura hardware

Una nuova installazione di un PowerFocus 6000 StepSync non contiene alcuna configurazione di struttura hardware precedente. Ogni volta che si collega ToolsTalk 2 al controller StepSync e la configurazione della struttura hardware è vuota, sarà necessario creare una nuova configurazione oppure estrarre la configurazione hardware del controller attuale.

Per creare una configurazione della struttura partner, si deve iniziare dal controller PF6000 riferimento di sincronizzazione dalla Casella degli strumenti.

  1. Iniziare trascinando il controller riferimento di sincronizzazione nell'area Rilascia qui e rilasciarlo. Gli indicatori compariranno dopo il rilascio e sarà possibile andare su un simbolo per ottenere una descrizione comando.

  2. Aggiungere i controller membro di sincronizzazione ad un controller riferimento di sincronizzazione.

  3. Aggiungere ad ogni controller uno degli strumenti disponibili nella Casella degli strumenti. Quando si punta un controller di destinazione con uno strumento, il controller di destinazione cambierà colore:

    • Rosso: rilascio non valido

    • Blu: rilascio valido

  4. Per spostare, selezionare e trascinare il prodotto.

  5. Per copiare, premere Ctrl e trascinare il prodotto.

  6. Per eliminare, scegliere il prodotto, oppure tenere premuto Ctrl e selezionare più elementi, quindi premere Elimina. Un controller riferimento di sincronizzazione con membri di sincronizzazione e strumenti può essere eliminato solo quando è l'unico prodotto rimanente, o quando tutti gli altri prodotti sono stati rimossi contemporaneamente.

Dopo la creazione, eseguire il push delle modifiche per il controller. Lo stato di distribuzione hardware cambierà dopo la convalida.