Aggiornamento di ToolsControl

L'aggiornamento di ToolsControl consente di implementare le funzioni e i miglioramenti più recenti. L'aggiornamento di ToolsControl viene eseguito attraverso il portale ToolsControl per i server a nodo singolo o in cluster.

I processi di aggiornamento per le configurazioni autonome e cluster sono analoghi.

  1. Per caricare la versione del software di destinazione, nella pagina Software, selezionare Applicazione e quindi Carica nuovo per aprire la finestra Aggiungi nuovo software del portale. Selezionare SFOGLIA per individuare il file di destinazione e quindi CARICA. La versione del software caricata verrà visualizzata nella sezione Software inattivo entro pochi minuti.

  2. Per aggiornare il portale ToolsControl, individuare l'applicazione di destinazione nella sezione Software inattivo, quindi selezionare l'icona Kebab (tre punti verticali) posta alla fine della riga. Selezionare Imposta come attivo nell'elenco a discesa. I nodi del cluster attiveranno l'applicazione scelta e si riavvieranno.

    I server verranno aggiornati uno alla volta, in modo da garantire il funzionamento del cluster. Una volta terminato l'aggiornamento e il riavvio dell'ultimo nodo, il portale di ToolsControl verrà riavviato di conseguenza. Durante questo periodo, tutti gli strumenti verranno scollegati per meno di un minuto.

In caso di mancato completamento dell'aggiornamento, ripetere il processo di aggiornamento dallo stesso nodo. La ripetizione del processo di aggiornamento non produrrà alcun impatto sui nodi già contenenti la versione del software di destinazione.

Eseguire il processo di aggiornamento in un periodo non di produzione per evitare problemi durante l'interruzione degli strumenti.