Introduzione a STwrench
L'STwrench è una chiave dinamometrica che può essere usata sia per la produzione sia per il controllo qualità. I parametri di configurazione possono essere realizzati tramite controller o ToolsTalk 2.
STwrench è collegato a un controller mediante connessione wireless. STwrench è configurato tramite l'interfaccia grafica del controller o l'interfaccia grafica web.
STwrench si configura nella sezione Serraggio e utilizza la stessa area di lavoro e menu delle altre strategie di serraggio.
STwrench dispone di una Rapid Backup Unit (RBU). La RBU definisce la funzione dell'avvitatore e memorizza i programmi di serraggio. Il controller supporta attualmente solo le RBU di tipo Produzione.
Lo strumento di raccordo (attacco) di STwrench contiene un TAG RFID con un numero programmabile. L'avvitatore utilizza questo numero per riconoscere automaticamente lo strumento e il programma che può essere usato. Il TAG RFID memorizza inoltre i coefficienti di correzione di coppia e angolo.
STwrench dispone di diversi programmi per la produzione e il controllo qualità del serraggio. Per ulteriori dettagli su programmi, strategie e parametri consultare la guida utente STwrench, documento n. 9836 4134.
STwrench può supportare solo i programmi di serraggio supportati dallo strumento, ossia Avvitatore - produzione o Avvitatore - qualità.
Le funzionalità del controller, come ad esempio le strategie di serraggio a bassa reazione e le funzioni a livello di controller, richiedono licenze distribuite attraverso il sistema di gestione delle funzionalità (Functionality Management System, FMS). Nonostante sia possibile configurare le funzioni senza licenze specifiche, l'assegnazione e l'utilizzo di tali funzionalità richiede l'installazione delle licenze corrette sul controller. Fare riferimento a Licenze (FMS) per informazioni dettagliate sulle licenze.