Lavorare con le modifiche della configurazione Push

ToolsTalk 2 contiene dati con mirroring per ogni controller collegato al server di ToolsTalk 2. I dati sono copiati automaticamente dal controller aToolsTalk 2 durante il primo collegamento, in quelli seguenti o quando si esegue la configurazione nell'interfaccia del controller o web.

I dati da ToolsTalk 2 al controller non sono inviati automaticamente. L'operatore deve propagare i dati al controller per applicare le modifiche.

Su un controller offline si possono modificare le impostazioni di configurazione o i valori dei parametri tramite l'applicazioneToolsTalk 2 , i dati vengono poi memorizzati per essere propagati in seguito.

Se si modificano le impostazioni di configurazione in ToolsTalk 2, compare il simbolo Propaga accanto al nome del controller nell'elenco della struttura e anche accanto ai programmi di serraggio modificati.

  • Le configurazioni possono essere eseguite nell'interfaccia diToolsTalk 2 indipendentemente dallo stato in linea o non in linea del controller.

  • Le configurazioni possono essere propagate solo verso un controller che è online. Se il controller non è in linea, il comando è ignorato.

  • La Propagazione si può eseguire simultaneamente a vari controller.

  • Appena viene eseguito correttamente il comando Propaga, il simbolo scompare.

Quando compare il simbolo Propaga gli elementi contrassegnati per la propagazione sono protetti da modifiche tramite interfaccia web o del controller.