Processo
Prodotto
Utilizzato per:
Trovare informazioni su una gamma specifica di prodotti o un prodotto particolare di interesse.
È possibile applicare varie opzioni per restringere la ricerca, alcune delle quali disponibili facendo clic sul pulsante Rapporto avanzato nell'angolo superiore destro. In caso contrario, queste opzioni vengono nascoste per impostazione predefinita.
Selezionando un prodotto specifico, è possibile visualizzarne i dettagli: serraggio, codici a barre, risultati generici e informazioni PR.
Stazione
Utilizzato per:
Elencare tutti i processi di produzione di un'area specifica o di una singola stazione dell'intera produzione. Ciò consente di trarre potenziali conclusioni dalle carenze di produzione e dalle relative aree in cui esse si presentano.
Panoramica processo
Utilizzato per:
Elencando e identificando l'efficienza globale di ciascun processo di assemblaggio individuale nell'ambiente di produzione (ad es. serraggi specifici entro un modello di prodotto particolare) l'utente può confrontare l'efficienza dei processi di assemblaggio individuali tra modelli di prodotti.
NOK superiori
Utilizzato per:
Ottenere statistiche sulla quantità e sul tasso dei processi NOK nella produzione. Le statistiche consentono di identificare i processi che generano percentuali NOK elevate.
Dispositivo Top NOK
Utilizzato per:
Come ottenere statistiche su quantità e tasso di processi NOK in produzione per dispositivo. Le statistiche consentono di identificare potenziali dispositivi con percentuali NOK elevate e analizzarne le cause di base.
Panoramica difetti
Utilizzato per:
Identificare i motivi per cui i processi di assemblaggio falliscono nell'ambiente di produzione. L'utente può analizzare i motivi principali per cui i processi falliscono attraverso i motivi forniti dagli operatori.
Panoramica della produzione
Utilizzato per:
Identificare i potenziali problemi di processo nell'area di produzione ricevendo una percentuale aggregata di NOK di processo per le singole sezioni di produzione.
Rendimento del primo passaggio
Utilizzato per:
Individuare il numero di scarti prodotti da una singola stazione.
Consente di identificare le stazioni con la maggiore quantità di scarti nel proprio impianto e scoprire il motivo alla base degli scarti.
Selezionando una stazione specifica, è possibile visualizzare una cronologia del rendimento di primo passaggio o i dettagli della stazione.
Probabilità di ottenere prodotti senza difetti
Utilizzato per:
Analizzare le prestazioni della produzione.
Consente di identificare le sezioni con la maggiore quantità di scarti nel proprio impianto e scoprire quali stazioni causano gli scarti.
Selezionando una posizione specifica, è possibile visualizzare una cronologia della probabilità di ottenere prodotti senza difetti o i dettagli della posizione, il rendimento di primo passaggio o i dettagli delle stazioni in tale posizione.