Programma di installazione Archivio, installazione di ToolsNet 8.18 o successiva

Il programma di installazione esegue l'implementazione assistita dei moduli dell'archivio.

  • Servizi di archiviazione: collega il Web ai database di archivio su rete e copia risultati, identificatori e tracce dal database di ToolsNet all'archivio.

Prerequisiti:

  • Installazione di ToolsNet 8.18 o versione successiva.

  • Versione del programma di installazione dell'archivio .NET 4.8.

Avvio dell'applicazione di installazione dell'archivio

  1. Aprire Esplora file e accedere a C:\ProgramData\Atlas Copco\ToolsNetDatabase\Database scripts\Archive database.

  2. Selezionare ArchiveInstaller.exe per aprire la finestra di dialogo Programma di installazione archivio.

Configurazione del servizio di archiviazione

A partire da ToolsNet 8.24 è possibile archiviare ancora più dati. Ciò comprende eventi, fasi del risultato e risultati del lavoro.

Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Se abilitati, questi dati saranno disponibili nei nuovi report dell'archivio nel Centro rapporti.

Per abilitare questa funzione, modificare un'impostazione nel file di configurazione del servizio di archiviazione. C:\Program Files (x86)\Atlas Copco\ArchiveService\appsettings.json

Navigare alla sezione DefaultArchiverSettings e cambiare i valori a vero.. Riavviare il Servizio archivio dopo ogni modifica del config file.

Il valore Quantità indica quanti risultati elaborare simultaneamente; il valore DaysLimitForExport è il numero di giorni di attesa prima dell'archiviazione.

Programmazione

La programmazione del processo di archiviazione si può eseguire tramite il config file di programmazione che si trova in C:\Program Files (x86)\Atlas Copco\ArchiveService\scheduler.json. Riavviare il servizio di archivio dopo aver modificato il config file. In questo file si può vedere il nome dell'attività ArchiveJob e una proprietà detta Cron.

Per permettere al servizio di programmazione di funzionare, modificare solo la proprietà Cron richiesta, e non il nome dell'attività.

L'espressione Cron utilizza il formato orario di 24 ore; include sei campi obbligatori e uno opzionale. Ciascun campo rappresenta un'unità di tempo, ovvero secondi, minuti, ore, giorni, mesi; ciascun campo nell'espressione è separato da uno spazio vuoto.

Esempio:

  • 0 19 12 * *: lancia il servizio di archivio alle 12:19:00 di ogni giorno

  • 0 0 4 ? * LUN *: Lancia il servizio di archivio alle 04:00:00 di ogni Lunedì di ogni mese

Questo è uno strumento online che genera e illustra in maggior dettaglio le espressioni:https://www.freeformatter.com/cron-expression-generator-quartz.html