Uso previsto del modulo di serraggio con avanzamento delle viti
Questo prodotto è parte di un sistema più ampio ed è progettato per installare e rimuovere dispositivi di fissaggio filettati in legno, metallo o plastica. Non è consentito nessun altro uso.
La macchina parzialmente completata è un sistema di fissaggio delle viti portatile destinato al collegamento delle viti. L'avanzamento delle viti viene eseguito automaticamente da un'unità di avanzamento delle viti. Il modulo di serraggio e l'unità di avanzamento delle viti vengono alimentati e controllati da Power Focus 6000.
Usare il sistema di fissaggio delle viti solo in interni.
È possibile usare il sistema di fissaggio delle viti solo con i componenti del sistema descritti in questo documento.
Uso consentito per i componenti della macchina parzialmente completata
Modulo di serraggio con avanzamento delle viti e strumento di azionamento e parte anteriore con avanzamento delle viti: installazione manuale di collegamenti delle viti che richiedono una coppia o un angolo di rotazione definiti.
Cavi (elettrici): per l'alimentazione elettrica e il controllo del sistema di fissaggio delle viti.
Tubi flessibili (pneumatici): forniscono energia pneumatica al modulo di serraggio per l'avanzamento delle viti a partire dall'unità di avanzamento delle viti.
Tubo di alimentazione: trasporto degli elementi di fissaggio dall'unità di avanzamento delle viti alla testa di alimentazione del modulo di serraggio con avanzamento delle viti.
Power Focus 6000: alimentazione, controllo e monitoraggio del sistema di fissaggio delle viti.
Unità di avanzamento delle viti: alimenta il modulo di serraggio con avanzamento delle viti.