Aggiornare il software del controller tramite USB

  1. Collegare l'unità flash USB al controller: l'installazione guidata verrà avviata automaticamente.

    Se sono disponibili più versioni del software sulla chiave USB, viene visualizzato un elenco con i diversi file di aggiornamento del software.

  2. Selezionare il file di aggiornamento del software da installare e seguire le istruzioni per terminare l'installazione.

La chiave USB deve avere una partizione disponibile ed essere formattata per funzionare con Linux. I possibili formati sono per esempio FAT o NTFS.

Non rimuovere il dispositivo USB o scollegare l'IAM prima che venga completato l'aggiornamento.

Per il serraggio sincronizzato, riavviare manualmente tutti i controller dei membri di sincronizzazione dopo aver aggiornato il software con una nuova versione o ripristinato una versione antecedente.

Se l'applicazione del controllore non si avvia ripetutamente, il controllore si avvia in modalità di ripristino. In modalità di salvataggio è possibile installare un nuovo firmware. L'immagine di ripristino viene distribuita con l'aggiornamento del software e può essere aggiornata se esiste un'immagine di ripristino più recente.

Non spegnere il sistema durante l'aggiornamento dell'immagine di ripristino. Il sistema si riavvia all'avvio dell'aggiornamento.