Configurare una sorgente di serraggio

Le modifiche apportate ai programmi di serraggio in qualsiasi sezione devono essere applicate facendo clic sul pulsante Applica, posto nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia grafica. In alternativa, è possibile annullare le modifiche facendo clic sul pulsante Annulla nella stessa posizione.

Abbandonando le sezioni in cui sono state apportate modifiche (utilizzando il pulsante, Indietro, Home o Risultato), l'utente visualizzerà un avviso a scomparsa che consente di applicare o annullare le modifiche. L'utente non può procedere senza applicare o annullare le modifiche.

  1. Andare nel menu Sorgenti , quindi selezionare Serraggio a sinistra.

  2. Fare clic sull'icona + nell'angolo destro superiore dell'area di lavoro.

  3. Assegnare un nome alla sorgente di serraggio e selezionare la Modalità selettore corretta (Controllo o Conferma, a seconda delle necessità).

  4. Per impostazione predefinita, alla creazione di una nuova sorgente di serraggio sarà disponibile un solo numero identificativo modificabile. Sul fondo dello schermo, fare clic sull'icona + per aggiungerne altre.

  5. Assegnare a ogni voce un numero identificativo.

    Se si utilizza un selettore di attacchi, i numeri identificativi corrisponderanno alle posizioni nel selettore di attacchi (ad es. il numero identificativo 1 corrisponde all'attacco n. 1 nel selettore di attacchi).

  6. Scegliere un programma di serraggio da collegare a ogni numero identificativo facendo clic su Programma e scegliendo dall'elenco di programmi di serraggio.