Azioni

Le azioni agiscono come output di una regola. Per ricevere un output dalla regola, l'azione deve essere configurata su un Segnale e una Stazione virtuale. È possibile configurare un massimo di 10 azioni per regola. In caso di grilletti multipli, un'azione o più azioni vengono eseguite quando la condizione di innesco è soddisfatta.

Impostazioni delle azioni

Impostazione

Descrizione

Nome

Inserire un nome per l'azione con un massimo di 32 caratteri ASCII.

Segnale

Selezionare dall'elenco dei segnali di stato o di evento booleani di ingresso/uscita disponibili nel controller. Il segnale viene quindi pubblicato sulla stazione virtuale selezionata nell'azione.

Stazione virtuale

Selezionare da un elenco di stazioni virtuali disponibili.

Uscita

Utilizzare la levetta per selezionare il valore di uscita Vero da pubblicare quando viene attivato l'innesco. Il valore predefinito è Falso.

Segnale di stato booleano di ingresso/uscita selezionato / Segnale di evento come segnale in azione

Il valore di uscita viene pubblicato sul segnale configurato nell'azione. L'azione può essere ripristinata utilizzando il comando Interruzione. Opzioni di configurazione disponibili per l’interruzione: Stato regola, Tempo, Al serraggio successivo e Segnale definito. La configurazione di interruzione è impostata di default su Stato della regola.