Console ToolsControl

ToolsControl Console consente agli utenti di connettersi a ToolsControl senza accedere a ToolsControl Portal. ToolsControl Console può essere usato epr eseguire un piccolo numero di attività descritte nel dettaglio più avanti in questa pagina. Se ToolsControl Portal non è disponibile, accedere alla console ToolsControl sulla macchina di metallo o sulla macchina virtuale su cui è installato ToolsControl.

Azioni della tastiera

Usare i seguenti tasti della tastiera in ToolsControl Console:

Chiave

Descrizione

Freccia

Passare da una seleziona all’altra

Invio

Fare una selezione

Estrattore

Torna indietro

Menu

Questi menu e opzioni sono disponibili in ToolsControl Console:

Informazioni

Questa vista mostra una descrizione di opzioni disponibili in ToolsControl Console. Viene visualizzato l’indirizzo Web per ToolsControl Portal.

Amministrazione

Se durante l’installazione di ToolsControl è stata inserita una chiave di sicurezza, l’utente deve digitare tale chiave di sicurezza per accedere alla sezione Amministrazione. Può essere inserita una chiave di sicurezza diversa per nodo. Una chiave di sicurezza può essere inserita o modificata in ToolsControl Portal.

Se ToolsControl viene aggiornato da una versione precedente a 1.6, le chiavi di sicurezza non sono in uso. In tal caso, andare su Amministrazione per inserire una chiave di sicurezza che verrà usata d’ora in poi per accedere alla sezione Amministrazione.

Nodo rimosso

Questa opzione consente la rimozione dei nodi del cluster. Spegnere il nodo per poterlo rimuovere.

Qualsiasi nodo può essere rimosso, eccetto il nodo tramite il quale l’utente ha effettuato l’accesso a ToolsControl Console. Per rimuovere un nodo, accedere a ToolsControl Console su un altro nodo e rimuovere il nodo richiesto.

Quando un nodo viene rimosso, viene eliminato definitivamente. La rimozione di un nodo non può essere annullata.

Abilitare o disabilitare l’account servizi

L’account servizi può essere usato dai dipendenti Atlas Copco per eseguire un servizio. L’account servizi è pre-disabilitato.

Se l’opzione è Abilita account servizi, l’account servizi è attualmente disabilitato. Selezionare Abilita account servizi e confermare l’azione per abilitare l’account servizi.

Se l’opzione è Disabilita account servizi, l’account servizi è attualmente abilitato. Selezionare Disabilita account servizi e confermare l’azione per abilitare l’account servizi.