Opzioni di configurazione

La configurazione e l'impostazione di un controller possono essere eseguite nei modi seguenti:

  • interfaccia grafica del controller Si applica ai controller Power Focus 6000 che hanno un touchscreen. Si può configurare un controller indipendentemente se è collegato alla rete o no.

  • Interfaccia grafica web È possibile collegare direttamente un PC alla porta di servizio del controller o, se il controller è collegato alla rete e il suo indirizzo IP è noto, si può accedere a esso da un computer presente nella rete. Si può accedere ad un controller per volta. Per un Power Focus 6000, l'interfaccia grafica web ha le stesse icone dell'interfaccia grafica del controller. Per un FlexController, le icone sono leggermente diverse. Tutti i controller potrebbero presentare icone potenzialmente univoche.

  • Interfaccia grafica di ToolsTalk 2: Se il controller è collegato ad un server di ToolsTalk 2, un client (PC) di ToolsTalk 2 può accedere a tutti i controller collegati tramite l'interfaccia grafica di ToolsTalk 2. Si può accedere sia ai controller Power Focus 6000 sia ai FlexControllers. L'interfaccia grafica utilizza una vista a tutto schermo su PC, è suddivisa in modo diverso e ha un'icona differente, ma fornisce le stesse funzionalità.

  • Interfaccia grafica di ToolsTalk 2 in modalità di Configurazione stazione: Fornisce un'interfaccia di ToolsTalk 2 su PC senza l'installazione di un server. Il PC è collegato alla porta di manutenzione del controller e consente di accedere ad un controller per volta.