Libreria della modalità di sincronizzazione globale: distribuire una modalità di sincronizzazione globale
- Selezionare Libreria  nella barra dei menu sulla sinistra. nella barra dei menu sulla sinistra.
- Accedere alla libreria della modalità di sincronizzazione  . .- L'area di lavoro contiene un elenco di tutte la modalità di sincronizzazione globali. 
- Selezionare la casella di controllo  per le modalità di sincronizzazione da distribuire. per le modalità di sincronizzazione da distribuire. - Se la modalità di sincronizzazione è già distribuita in un controller, il nome del controller e l'indice vengono visualizzati nella parte destra dello schermo se viene selezionata la casella di controllo  . .
- Scegliere Gestisci e poi scegliere Distribuisci. - Usare la casella di controllo  per scegliere uno o più configurazioni da aggiungere all'elenco di distribuzione. per scegliere uno o più configurazioni da aggiungere all'elenco di distribuzione.
- Selezionare uno o più controller nella parte destra della finestra di dialogo Distribuisci configurazioni globali ed inserire l'indice, se applicabile. Selezionare Aggiungi nella finestra di dialogo. - Qualsiasi aggiornamento applicato alla modalità di sincronizzazione globale aggiornerà le copie distribuite. Le modifiche alla modalità di sincronizzazione globale verranno applicate ai controller selezionati. - Se si effettuano delle modifiche locali nell'interfaccia del controller o nell'interfaccia web, sono presenti due opzioni: - Ripristino automatico: le modifiche nel controller non verranno applicate alla modalità di sincronizzazione e le modalità di sincronizzazione globali resteranno valide. 
- Elimina collegamento le modifiche del controller verranno applicate alla modalità di sincronizzazione e il collegamento con la modalità di sincronizzazione globale verrà interrotto. Di conseguenza, la modalità di sincronizzazione globale verrà immediatamente rimossa dall'elenco di distribuzione per il controller.