Creazione database di archivio
Come creare un archivio di database su un server.
L'installazione è di rilievo per il server SQL.
Il programma di installazione archivio ha delle istruzioni per ogni campo.
Nella finestra di dialogo programma di installazione archivio , selezionare la scheda Crea archivio e compilare i campi come indicato qui sotto.
Percorso installazione database - il percorso predefinito è C:\ProgramData\Atlas Copco\ToolsNetDatabase\ToolsNetDatabase scripts\AtlasCopco.DatabaseInstaller.exe. Se si desidera definire un percorso diverso, immettere il nuovo percorso nel campo relativo, o.selezionare Sfoglia per accedere alla posizione.
Archivia elemento: immettere un indirizzo IP o server database di archivio dove salvare il database di archivio desiderato.
Nome utente: immettere il nome dell'utente da usare per il database di archivio.
Password: immettere la password usata per l'installazione del database di archivio.
Nome archivio: immettere il nome da usare per il database di archivio.
Posizione archivio : immettere o cercare la posizione dove salvare il database di archivio. La posizione dev'essere sul drive C; se è su un server remoto, lo si deve aggiungere manualmente.
Disponibile solo su database di tipo SQL.
Posizione file di registro: immetterlo o cercarlo nella stessa posizione usata in posizione archivio. Se è su un server remoto, l'indirizzo si deve aggiungere manualmente.
Selezionare Installa per eseguire l'installazione e creare il database di archivio.
Se l'installazione è riuscita, comparirà una finestra di dialogo. Selezionare OK.
Se l'installazione non è riuscita, comparirà una finestra di dialogo con un errore di installazione. Selezionare OK, poi tornare indietro e controllare i campi compilati.
Perché l'archivio del database funzioni, si deve configurare un collegamento tra il database di archivio e il database ToolsNet. Vedere Creazione di un collegamento al database.