RT: coppia di annullamento

Utensili

ES

STR

SL

ST

SR

QST

STB

IXB

Questa limitazione controlla la coppa. Se la coppia misurata scende sotto la condizione di limitazione, l'utensile si arresta immediatamente e il programma passa al punto di sincronizzazione seguente (per Power Focus 6000 serraggio sincronizzato e Power Focus 8 serraggio sincronizzato), o alla fine del programma.

  • Processi di controllo della coppia
    La condizione di restrizione è la coppia misurata. Per attivare la limitazione, la coppia deve superare il 110% del limite coppia di annullamento.

  • Processi di controllo dell'angolo
    Questa restrizione controlla la coppia massima raggiunta durante la restrizione. Per attivare la restrizione, la coppia deve superare la coppia di attivazione.

Processi di controllo della coppia

Parametro

Descrizione

Limite coppia annullamento

Predefinito: 10 Nm. Deve essere > 0.

Processi di controllo angolare (validi solo per Power Focus 6000 serraggio sincronizzato e Power Focus 8 serraggio sincronizzato)

Parametro

Descrizione

Coppia di attivazione

Deve essere > 0.

Percentuale coppia di picco

Predefinito: 95. Deve essere >= 50.

Tempo di eliminazione coppia

Predefinito: 20. Deve essere > 5 e <= 500.

Coppia di annullamento dell'angolo

Deve essere > 0.

Gli utensili cablati dispongono dell'opzione per la selezione di Rescindi coppia per angolo. Tale limite è controllato da due parametri: Percentuale di coppia di picco e Tempo di coppia di annullamento. La percentuale imposta la deviazione verso il basso dall'ultima coppia di picco e il Tempo della coppia di annullamento imposta la durata (tra 5 e 500 ms) di tale deviazione. Solo quando entrambe le condizioni (corrispondenti o inferiori alla percentuale indicata per la durata impostata) sono rispettate, il programma verrà interrotto e passerà alla fine.