Livello di manutenzione preventiva 2
Livello di manutenzione 2
Effettuare la manutenzione dopo 12.000.000 impulsi, quando POWER FOCUS 6000 visualizza "Livello olio unità a impulsi basso" o una volta all'anno, a seconda dell'evento che si verifica per primo.
Per prestazioni massime dell'utensile, mettere in atto le istruzioni seguenti e utilizzare gli utensili e i kit di assistenza consigliati da Atlas Copco. Utilizzare sempre la coppia di serraggio e i lubrificanti consigliati da Atlas Copco.
Come per il livello 1, con l'aggiunta della manutenzione aggiuntiva dell'unità a impulsi illustrata di seguito:
Unità a impulsi: Utilizzare sempre un panno privo di lanugine durante la manutenzione dell'unità a impulsi
Scaricare l'olio dall'unità a impulsi.
Smontare l'unità a impulsi (vedere l'elenco dei componenti di ricambio).
Pulire e ispezionare tutti i componenti e le superfici con cura per verificare se sono presenti segni di usura o danneggiamento.
Ripulire i magneti da qualsiasi particella metallica.
Sostituire entrambi i rulli e pistoni, se usurati, in corrispondenza dell'intervallo di manutenzione.
Cambiare tutti gli O-ring.
Sostituire la guarnizione dell'incudine. Verificare che il pezzo anteriore del cilindro sia pulito e asciutto all'interno senza lubrificazione prima dell'assemblaggio di una nuova guarnizione.
Verificare che la superficie dell'incudine sia liscia, pulita e lubrificata con olio per impulsi per evitare danni alla guarnizione dell'incudine durante l'assemblaggio.
È importante che l'albero a camme e il perno della rondella del separatore siano allineati alla scanalatura nel pezzo anteriore del cilindro. In caso contrario, il componente terminale del cilindro non verrà fissato in maniera corretta e l'unità a impulsi non funzionerà come previsto.
Riempire l'unità a impulsi con olio fino al livello corretto, vedere "Istruzioni per il rabbocco e il cambio dell'olio dell'unità a impulsi".