Aggiornamento database di archivio
Come aggiornare il database di archivio sul server.
Nella finestra di dialogo Programma di installazione archivio, navigare a Aggiorna archivio.
Nella sezione Configurazione struttura:
Se Stato è disconnesso (rosso), si deve stabilire un collegamento, vedere Configurazione proprietà connessione.
Se Stato è Collegato (verde), e stringa connessione è Vero, immettere o selezionare il percorso installazione database in database.
Selezionare Collegarsi aToolsNet per vedere gli aggiornamenti disponibili.
Se ci sono aggiornamenti disponibili, saranno elencati sotto Database da aggiornare. Selezionare un elemento dall'elenco e selezionare Aggiorna per aggiornare il database.
Tipi di aggiornamento
Come consultare i tipi di aggiornamenti disponibili.

Gli aggiornamenti principali sono sempre indicati con numeri interi.

A | Versioni minori |
B | Versione principale |
Aggiornamenti possibili
L'archivio non contiene dati, ovvero la casella Esistono dati non è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione principale a principale.
L'archivio non contiene dati, ovvero la casella Esistono dati non è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione principale a minore.
L'archivio non contiene dati, ovvero la casella Esistono dati non è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione minore a principale.
L'archivio non contiene dati, ovvero la casella Esistono dati non è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione minore a minore.
L'archivio contiene dati, ovvero la casella Esistono dati è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione principale a minore.
L'archivio contiene dati, ovvero la casella Esistono dati è spuntata ed è possibile eseguire un aggiornamento da versione minore a minore.
Aggiornamenti non possibili
L'archivio contiene dati, ovvero la casella Esistono dati è spuntata e non è possibile eseguire un aggiornamento da versione minore a principale.
L'archivio contiene dati, ovvero la casella Esistono dati è spuntata e non è possibile eseguire un aggiornamento da versione principale a principale.