Utilizzo della scheda Risultati

ToolsTalk 2 consente di visualizzare i risultati di serraggio in modo più dettagliato rispetto all'interfaccia grafica del controller.

I risultati di serraggio dal controller sono inviati automaticamente dal controller a ToolsTalk 2 appena il serraggio è completato.

Il controller ha anche l'opzione di inviare i risultati di serraggio a ToolsNet 8 per l'elaborazione ulteriore e per l'analisi statistica.

In ToolsTalk 2 è possibile visualizzare i risultati e creare rapporti da un controller per volta. Ogni attività è visualizzata come un risultato. Un singolo serraggio può mostrare i risultati in una tabella con parametri chiave o come grafico del serraggio. Una sequenza di lotto mostra tutti i singoli serraggi secondo l'ordine di esecuzione.

Attraverso ToolsNet 8 è possibile eseguire l'analisi statistica, il filtraggio dei risultati e l'analisi del serraggio. Maggiori informazioni su come eseguire queste operazioni sono presenti nella documentazione di ToolsNet 8.

Icona

Descrizione

L'area di lavoro mostra i risultati di serraggio dal controller selezionato. I risultati possono essere visualizzati con un formato di tabella o di tracce grafiche.

I risultati possono essere inviati e visualizzati solo quando è attiva una connessione al server. Se i serraggi vengono eseguiti mentre il server è offline, i risultati non verranno trasmessi a ToolsTalk 2.