Libreria delle configurazioni di Fieldbus
Una configurazione fieldbus può essere Globale oLocale.
Una Configurazione fieldbus locale è valida per un singolo controller e una Configurazione fieldbus globale è valida per più controller selezionati.
Un controller può essere sottoscritto a Configurazioni fieldbus globali. Ogni volta che si esegue una modifica alla configurazione, la modifica si estende a tutti i controller in ToolsTalk 2 che si sottoscrivono al programma.
La Libreria configurazioni fieldbus globali gestisce le configurazioni fieldbus globali e i controller che si sottoscrivono alle configurazioni.
Gli aggiornamenti dei sottoscrittori sono effettuati all'interno dell'applicazione ToolsTalk 2. Tutti i controller interessati visualizzeranno l'indicatore Push nell'area di lavoro struttura della linea.
ToolsTalk 2 può distinguere tra configurazioni fieldbus locali e globali, sebbene il controller stesso non ne sia a conoscenza. Pertanto è importante specificare l'azione in ToolsTalk 2 se si modifica una configurazione fieldbus tramite l'interfaccia grafica del controller, o tramite l'interfaccia grafica web.
- Spazio di lavoro di configurazione di Fieldbus
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: creare o importare una configurazione di Fieldbus globale
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: eliminare una configurazione di Fieldbus
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: creare una configurazione Fieldbus globale da una esistente
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: distribuire una configurazione di Fieldbus globale
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: modificare una configurazione di Fieldbus globale
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: esportare una configurazione di Fieldbus globale
- Libreria delle configurazioni di Fieldbus: rimuovere la sottoscrizione di una configurazione di Fieldbus dall'elenco di distribuzione