Connessione per la configurazione della stazione

Un computer con una Configurazione stazione di ToolsTalk 2 può essere collegato a un controller tramite la rete o direttamente alla porta di servizio.

Connessione di rete

L'indirizzo di connessione del server di ToolsTalk 2 nel controller può essere diretto a questo computer. Viene eseguita tramite l'interfaccia grafica Web o del controller.

È possibile collegare solo un controller per volta a un computer con una configurazione di stazione di ToolsTalk 2. Se un controller online è collegato al computer di configurazione di stazione diToolsTalk 2, i tentativi successivi di collegamento da altri controller saranno ignorati.

Connessione alla porta di servizio del controller

È possibile usare la porta di servizio del controller per connettere un controller a ToolsTalk 2 nel caso in cui non sia possibile collegare alla rete il PC su cui è installato ToolsTalk 2. Ad esempio, un tecnico dell'assistenza Atlas Copco (o esterno) sta visitando un impianto e non è possibile collegare il computer esterno alla rete dell'impianto.

Se un computer è collegato alla porta di servizio del controller, quest'ultimo opera come server DHCP e fornisce un indirizzo IP al computer. È possibile inserire questo indirizzo nel campo dell'indirizzo della connessione del server del controller, in modo da eseguire la connessione di ToolsTalk 2.