Libreria della modalità di sincronizzazione globale: distribuire una modalità di sincronizzazione globale

  1. Selezionare Libreria nella barra dei menu sulla sinistra.

  2. Accedere alla libreria della modalità di sincronizzazione .

    L'area di lavoro contiene un elenco di tutte la modalità di sincronizzazione globali.

  3. Selezionare la casella di controllo per le modalità di sincronizzazione da distribuire.

    Se la modalità di sincronizzazione è già distribuita in un controller, il nome del controller e l'indice vengono visualizzati nella parte destra dello schermo se viene selezionata la casella di controllo .

  4. Scegliere Gestisci e poi scegliere Distribuisci.

    Usare la casella di controllo per scegliere uno o più configurazioni da aggiungere all'elenco di distribuzione.

  5. Selezionare uno o più controller nella parte destra della finestra di dialogo Distribuisci configurazioni globali ed inserire l'indice, se applicabile. Selezionare Aggiungi nella finestra di dialogo.

    Qualsiasi aggiornamento applicato alla modalità di sincronizzazione globale aggiornerà le copie distribuite. Le modifiche alla modalità di sincronizzazione globale verranno applicate ai controller selezionati.

    Se si effettuano delle modifiche locali nell'interfaccia del controller o nell'interfaccia web, sono presenti due opzioni:

    • Ripristino automatico: le modifiche nel controller non verranno applicate alla modalità di sincronizzazione e le modalità di sincronizzazione globali resteranno valide.

    • Elimina collegamento le modifiche del controller verranno applicate alla modalità di sincronizzazione e il collegamento con la modalità di sincronizzazione globale verrà interrotto. Di conseguenza, la modalità di sincronizzazione globale verrà immediatamente rimossa dall'elenco di distribuzione per il controller.