Configurazione utensile: configurazione generale

Timeout per inattività

Descrizione

On

Valido solo per strumenti a batteria. Al fine di risparmiare la batteria, c'è un'opzione per spegnere automaticamente lo strumento dopo un determinato tempo di inattività. Inserire un valore tra 1-1440 minuti.

OFF

Lo strumento non verrà spento per inattività.

LED frontale

Descrizione

LED frontale abilitato

Strumenti senza cavo: Off - Il LED frontale dello strumento sarà sempre spento. On - Il LED frontale si accende alla pressione del grilletto dello strumento, e anche per il tempo impostato in durata LED frontale a partire dal rilascio del grilletto.

Strumento cablato Per gli utensili cablati, il LED frontale è acceso per 10 secondi dopo la pressione del grilletto degli utensili.

Durata del LED frontale

Strumenti senza cavo: Durata in secondi del LED frontale, a partire da quando viene premuto il grilletto dello strumento.

Utilizzare la sorgente di avvio strumento per configurare la modalità di avvio dello strumento.

Origine di avvio

Descrizione

Solo grilletto

Premere il grilletto dello strumento per iniziare il serraggio.

Grilletto O pressione

Premere il grilletto dello strumento o spingere lo strumento contro il giunto per iniziare il serraggio.

Grilletto E pressione

Premere il grilletto dello strumento e spingere lo strumento contro il giunto per iniziare il serraggio.

Solo pressione

Spingere lo strumento contro il giunto per iniziare il serraggio.

Ingresso digitale

Usare un segnale d'ingresso digitale esterno per attivare l'inizio del serraggio.

Grilletto di sicurezza

Applicabile solo su strumenti che hanno due grilletti. I due grilletti devono essere premuti contemporaneamente per avviare un serraggio/uno svitamento. Entrambi i grilletti devono essere rilasciati tra serraggi consecutivi.

Utilizzare Inizio traccia per configurare il modo in cui iniziare la traccia di serraggio.

Inizio traccia

Descrizione

OFF

Nessun tracciamento dei dati.

Grilletto premuto

Il tracciamento dei dati del processo di serraggio inizia appena si preme il grilletto.

Avvitamento completato

Il tracciamento dei dati del processo di serraggio inizia quando termina l'avvitamento.

L'interruttore della richiesta di avvio definisce l'azione quando si interrompe la comunicazione tra strumento e controller.

La richiesta di avvio permette di creare una connessione permanente tra utensile e controller (per tutti gli utensili a batteria). Questo assicura che lo strumento sia sempre aggiornato con il programma di serraggio o le impostazioni del lotto, e con le altre impostazioni del controller, durante il serraggio.

Quando la Richiesta di avvio è impostata su On, lo strumento si blocca se perde la connessione con il controller. Ciò significa che se lo strumento perde la connessione durante un serraggio o una sequenza di lotto, lo strumento terminerà il serraggio in corso e poi si fermerà. Lo strumento sarà bloccato finché non sarà ristabilita la connessione.

Richiesta di avvio

Descrizione

On

Quando si interrompe la connessione tra controller e strumento, il programma di serraggio corrente viene terminato e vengono arrestati i serraggi successivi.

OFF

Il programma di serraggio o lotto corrente può essere terminato anche se si interrompe la connessione tra controller e strumento.

Il numero TAG è il TAG RFID usato per identificare lo strumento di raccordo in STwrench. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Controllo TAG

Descrizione

On

Controllare il numero TAG dello strumento di raccordo (attacco). Il numero TAG dev'essere identico al numero nella configurazione del programma di serraggio

OFF

Non è stato effettuato nessun controllo TAG.

Selezione TAG

Descrizione

On

Usare il numero TAG dello strumento di raccordo (attacco) per selezionare un lotto in una sequenza di lotto. Il numero TAG dev'essere scritto nel campo del numero dell'identificatore nel menu Modifica sequenza nel menu di sequenza del lotto.

OFF

Il valore TAG non è usato per selezionare un lotto.

Il blocco dell'utensile in caso di memoria piena consente di eseguire serraggi anche quando la memoria è esaurita. In altre parole, i serraggi eseguiti quando la memoria dell'utensile è piena non verranno inviati al controller.

Blocca lo strumento in caso di memoria piena

Descrizione

On

Quando la memoria è piena, l'utensile verrà bloccato e non sarà possibile eseguire ulteriori operazioni di serraggio. Per riprendere le operazioni di serraggio, l'utensile deve ristabilire la connessione con il controller e inviare i risultati del serraggio memorizzati.

OFF

L'utensile continuerà a eseguire i serraggi anche quando la memoria è piena.