Salvataggio modifiche in parametri e configurazioni

Quando un controller presenta lo stato Online, ToolsTalk 2 viene aggiornato in automatico in caso di modifiche apportate nella GUI Web o nella GUI del controller.

Eventuali modifiche apportate in ToolsTalk 2 vengono salvate in automatico, ma non vengono copiate sul controller. Invia copia le modifiche al controller ed viene eseguito da un comando attivo.

Un indicatore di invio viene visualizzato accanto al nome del controller nell'area di lavoro della struttura dell'impianto per indicare che le modifiche alla configurazione sono state apportate in ToolsTalk 2, ma non ancora copiate nel controller.

 

L'invio può essere eseguito in diversi modi:

  • selezionare l'icona del simbolo Propaga di fianco al nome del controller nell'elenco dei controller.

  • Fare clic sul pulsante di comando Invia nella barra del menu del sistema per avviare la copia delle modifiche da ToolsTalk 2 a uno o più controller. Si apre un menu di scelta rapida per la selezione dei controller interessati

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un controller nell'area di lavoro della struttura dell'impianto e selezionare il pulsante di comando Invia nel menu di scelta rapida. Le modifiche vengono copiate da ToolsTalk 2 al controller selezionato.

Non è possibile eseguire il comando Invia verso un controller che presenta lo stato Offline.