Copia e incolla una modalità di sincronizzazione
Le modalità di sincronizzazione esistenti si possono copiare e incollare sullo stesso controller, o copiare da un controller e poi incollare su un altro.
Copia e incolla sono disponibili solo se vengono eseguiti sullo stesso controller, o su controller differenti che utilizzano la stessa versione del software e sono dello stesso tipo.
Nella barra del menu, selezionare la scheda Modalità di sincronizzazione . L'area di lavoro mostra un elenco delle modalità di sincronizzazione disponibili.
Copiare la modalità di sincronizzazione sia:
facendo clic col tasto destro sulla modalità di sincronizzazione da copiare e scegliendo Copia dal menu.
o selezionando varie modalità di sincronizzazione spuntando le caselle di fronte a ogni riga, facendo clic col tasto destro, e scegliendo Copia dal menu.
In Struttura impianto , selezionare il controller su cui incollare la modalità di sincronizzazione. Sulla barra menu, selezionare la scheda Modalità di sincronizzazione , poi fare clic col tasto destro ovunque nell'area di lavoro e scegliere Incolla. La modalità di sincronizzazione incollata viene aggiunta nella prima posizione libera nell'elenco.
Se nessuna posizione è libera la modalità di sincronizzazione sarà aggiunta alla fine dell'elenco e riceverà il numero di indice più basso disponibile. Non è possibile cambiare il numero di indice per riorganizzare l'ordine. (Questa operazione è valida solo per la modalità di sincronizzazione in serraggio)
Quando si incolla una modalità di sincronizzazione, vengono inclusi anche i programmi di serraggio multistep associati. La modalità di sincronizzazione allenamento associata a quel programma di serraggio multistep non viene copiata automaticamente. Se non c'è spazio per importare i programmi di serraggio multistep perché si è già raggiunto il numero massimo, l'intera operazione di incollaggio non viene eseguita.