Notifiche delle unità non di reporting
Nella procedura guidata di notifica per unità di non reporting, l'utente configura le regole per le notifiche di unità senza report. La configurazione viene creata in quattro passaggi:
Unità
Destinatari
Informazioni sulle regole
Riepilogo
Una volta effettuata la configurazione, essa verrà salvata nella tabella Saved Notifications (Notifiche salvate).
In Notification wizard (Procedura guidata di notifica), Units (Unità), selezionare Tool Structure (Struttura dello strumento), Weekdays (Giorni feriali), Start time (Ora di avvio) e End time (Ora di fine).
In Notification wizard (Procedura guidata di notifica), Units (Unità), selezionare Threshold in hour (Soglia per l'ora) e quindi Next (Avanti).
In Notification wizard (Procedura guidata di notifica), elenco Recipients, selezionare uno o più indirizzi email dalle caselle di spunta dei destinatari delle email e quindi Next (Avanti).
Oppure Add a new email (Aggiungi una nuova e-mail).
In Notification wizard (Procedura guidata di notifica), Recipients (Destinatari), inserire un nuovo indirizzo email nel campo Add new email (Aggiungi una nuova email) e selezionare Add (Aggiungi).
In Notification wizard (Procedura guidata di notifica), Recipients, selezionare il nuovo indirizzo email dalle caselle di spunta dei destinatari delle email e quindi Next (Avanti).
Nel campo di testo Notification wizard (Procedura guidata delle notifiche), Rule information (Informazioni sulle regole) Name (Nome), assegnare un nome alla notifica.
In Notification wizard (Procedura guidata delle notifiche), Rule information (Informazioni sulle regole) Comment (Commento) inserire un commento e selezionare Next (Avanti).
Riepilogare le selezioni e selezionare Finish (Termina).