Assemblaggio e collegamento dell'alimentatore delle viti

ATTENZIONE

Pericolo di schiacciamento

Non trasportare o spostare l'alimentatore di viti senza assistenza. L'alimentatore di viti è pesante e può provocare gravi lesioni personali in caso di caduta.

  • L'alimentatore di viti può essere trasportato solo con l'ausilio di paranchi idonei con sospensione opzionale.

  • L'alimentatore di viti deve essere trasportato da due persone usando le apposite maniglie.

ATTENZIONE

Pericolo di schiacciamento

Non posizionare mai l'alimentatore di viti su superfici non protette. Le vibrazioni possono causare lo spostamento dell'alimentatore di viti e la caduta dalla superficie in cui è posizionato, con conseguenti lesioni fisiche gravi.

  • Fissare l'alimentatore di viti in modo che non cada.

  • Posizionare l'alimentatore di viti in corrispondenza di un bordo di arresto o su una superficie con una cavità adeguata.

PRUDENZA

Pericolo di inciampo e scossa elettrica

Eliminare i cavi sparsi collegando l'apparecchiatura il più vicino possibile al punto di collocazione definitivo. Per le apparecchiature fisse, in presenza di un'impossibilità di evitare i cavi sparsi, utilizzare fascette fermacavo e strisce di copertura.

Posizionare l'alimentatore delle viti in modo da consentire l'utilizzo dei comandi e che il percorso del cavo e tubo non sia caratterizzato da curve strette.

L'alimentatore delle viti deve essere livellato e allineato.

Collegamento dell'alimentatore delle viti al tubo di alimentazione

  1. Aprire il coperchio.

  2. Innestare il tubo di alimentazione nella connessione relativa. Innestare la connessione del tubo di alimentazione attraverso il sensore ad anello e nella connessione sull'alimentatore delle viti (1)

  3. Fissare la connessione del tubo di alimentazione serrando la vite posta sulla connessione sull'alimentatore delle viti.

  4. Collegare l'altra estremità del tubo di alimentazione al braccio orientabile del modulo di serraggio di alimentazione delle viti (consultare le informazioni sul prodotto delmodulo di serraggio di alimentazione delle viti).

Collegamento dell'alimentatore delle viti alla corsa pneumatica di andata e ritorno

  1. Innestare il tubo per la corsa in avanti (nero) sulla connessione con l'anello nero (2).

  2. Innestare il tubo flessibile per la corsa di ritorno (giallo) sulla connessione con l'anello giallo (3).

  3. Collegare le altre estremità dei tubi della corsa in avanti e all'indietro ai collegamenti corrispondenti sul modulo di serraggio di alimentazione delle viti (consultare le informazioni sul prodotto del modulo di serraggio di alimentazione delle viti).

Collegamento dell'alimentatore delle viti al pulsante di avvio posto sul modulo di serraggio di alimentazione delle viti

  1. Collegare la linea di connessione al terminale (B25, 4).

  2. Collegare l'altra estremità della linea di connessione alla connessione corrispondente sul modulo di serraggio di alimentazione delle viti (consultare le informazioni del prodotto del modulo di serraggio di alimentazione delle viti).

Collegamento dell'alimentatore delle viti a Power Focus 6000

  1. Collegare il cavo di collegamento della tensione di controllo da Power Focus 6000 al collegamento (B26).

  2. Collegare la linea del segnale da Power Focus 6000 alla connessione (B22) o (B23).

Collegamento dell'alimentatore delle viti alla rete

  • Inserire la spina nella presa.