Aggiornare il software del controller tramite l'interfaccia Web

  1. Accedere alla Web GUI collegando un PC alla porta Ethernet di servizio usando un cavo Ethernet dritto (RJ45). Accesso al controller con l'indirizzo IP da un browser web.

  2. Nella vista Home della Web GUI, accedere alla scheda Controller, selezionare Software nel riquadro di sinistra e accedere alla finestra Aggiornamento software, quindi selezionare Sfoglia.

  3. Scegliere il file ZIP contenente il software e seguire le istruzioni per terminare l'installazione.

Per il serraggio sincronizzato, riavviare manualmente tutti i controller dei membri di sincronizzazione dopo aver aggiornato il software con una nuova versione o ripristinato una versione antecedente.

Se l'applicazione del controllore non si avvia ripetutamente, il controllore si avvia in modalità di ripristino. In modalità di salvataggio è possibile installare un nuovo firmware. L'immagine di ripristino viene distribuita con l'aggiornamento del software e può essere aggiornata se esiste un'immagine di ripristino più recente.

Non spegnere il sistema durante l'aggiornamento dell'immagine di ripristino. Il sistema si riavvia all'avvio dell'aggiornamento.