Configurazione dei programmi di serraggio: parametri generali

Le modifiche apportate ai programmi di serraggio in qualsiasi sezione devono essere applicate facendo clic sul pulsante Applica, posto nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia grafica. In alternativa, è possibile annullare le modifiche facendo clic sul pulsante Annulla nella stessa posizione.

Abbandonando le sezioni in cui sono state apportate modifiche (utilizzando il pulsante, Indietro, Home o Risultato), l'utente visualizzerà un avviso a scomparsa che consente di applicare o annullare le modifiche. L'utente non può procedere senza applicare o annullare le modifiche.

Le impostazioni generali del programma di serraggio consentono di impostare e gestire i programmi di serraggio assegnando a essi un nome, in modo da modificare le impostazioni di serraggio generali, come ad esempio la scelta della strategia di serraggio, la modalità di programmazione manuale o rapida e l'impostazione del valore finale del programma di serraggio.

Per ulteriori informazioni sui parametri di serraggio, consultare "inizio fase", "fase di avvitamento", "strategie di serraggio" e "fase di arresto".

Per ulteriori informazioni sui parametri di allentamento, consultare "allentamento di una vite".