Software

Il numero delle due versioni software disponibili nel controller POWER FOCUS 6000 è indicato nella scheda Software.

L'installazione di una seconda versione del software del controller è utile quando si eseguono aggiornamenti su controller multipli. Quando la produzione è pronta per passare al software aggiornato, l'attivazione della nuova versione del software può essere effettuata localmente sul controller o da un computer remoto con GUI web o con ToolsTalk.

La nuova versione del software può essere installata collegando una chiave USB contenente il software alla porta USB del controller o usando l'interfaccia web.

L'opzione di aggiornamento del software è visibile solo quando si accede all'interfaccia del controller da un PC. Quando si inserisce un dispositivo di memoria di massa con una versione software valida nella porta USB, viene richiesto di aggiornare il software.

Il file di aggiornamento del software non deve essere estratto dal pacchetto dello ZIP e deve essere salvato in una cartella dal nome PFImmagini nella root sulla chiave USB.

Un errore imprevisto durante l'aggiornamento del software potrebbe causare una perdita di dati.
Prima di aggiornare le versioni del software, eseguire un backup della configurazione del controller esportando "Tutte le informazioni sul controller".