Abbinare uno strumento wireless a un controller

L'accoppiamento di una chiave meccatronica a un controller viene eseguito in modo diverso rispetto agli altri strumenti wireless e richiede che MWRKit sia collegato al controller. Consultare le istruzioni del prodotto dello strumento per informazioni più dettagliate.

Prima di iniziare il processo di accoppiamento:

  • Verificare che WLAN o Bluetooth siano abilitati nel controller (a seconda dello strumento wireless da accoppiare)

  • Verificare la disponibilità di slot per l'accoppiamento (3 per WLAN e 6 per Bluetooth)

  • Controllare quale canale radio usare

  • Controllare come portare lo strumento in modalità di accoppiamento. Consultare la guida utente STB (9836 3043 01) per le istruzioni sull'operazione o attenersi alle istruzioni di seguito

  • Se possibile, avere una panoramica chiara tra lo strumento e il controller

  • Assicurarsi che non sia in corso l'accoppiamento simultaneo di altri strumenti con il controller

  1. Abilitare il WLAN interna accedendo a Impostazioni > WLAN. Trascinare l'interruttore Attivato su On

    Se l'interruttore WLAN attivata è impostato su Off, non è possibile accoppiare uno strumento al controller. Gli strumenti già connessi al WLAN interno vengono disconnessi quando l'interruttore Attivato è impostato su Off.

  2. Impostare il canale radio da usare con lo strumento wireless. Nella vista Home, toccare la scheda Impostazioni e fare clic su WLAN.

  3. Nella zona relativa al canale radio, toccare l'elenco canali e scegliere il canale corretto.

    La modifica del canale scollegherà in modo permanente tutti gli strumenti wireless accoppiati al controller.

  4. Tornare alla vista Home e toccare la scheda Strumenti. Quindi, toccare l'icona di abbinamento posta nell'angolo in alto a destra.

  5. Mettere lo strumento in modalità di accoppiamento. Consultare Portare lo strumento wireless in modalità di accoppiamento.

  6. Nella finestra di dialogo Accoppiamento, fare clic suEsegui per avviare il processo di accoppiamento.

  7. Il processo di accoppiamento terminerà con uno dei seguenti risultati:

    • Accoppiamento riuscito : lo strumento è stato accoppiato al controller usando il canale selezionato.

    • Accoppiamento non riuscito: causato da uno dei motivi seguenti.

      • Non è stato rilevato nessuno strumento durante il processo di accoppiamento. Verificare che lo strumento rientri nel raggio d'azione e sia in modalità di accoppiamento, quindi fare clic su Chiudi e riprovare.

      • È stato trovato più di uno strumento durante il processo di accoppiamento. Verificare che nessun altro strumento sia in modalità di accoppiamento, quindi fare clic suChiudi e riprovare.

      • Accoppiamento già in corso. Verificare non sia in corso un altro processo di accoppiamento sul controller, quindi fare clic su Chiudi e riprovare.

      • Accoppiamento non riuscito. Fare clic su Chiudi e riprovare.

Uno strumento infrastrutturale IRC-W utilizza l'infrastruttura wireless di una fabbrica per connettersi al controller. Le configurazioni degli strumenti, in modalità ad hoc o infrastruttura, vengono impostate in ToolsTalk Service 2. Uno strumento configurato come infrastruttura IRC-W può anche connettersi in modalità ad hoc utilizzando la rete integrata dei controller. Al riavvio dello strumento, tornerà a essere configurato per l'infrastruttura IRC-W.