Cassetta degli attrezzi per StepSync

Controller

I segnali si distinguono in due tipologie:

  • Riferimento di sincronizzazione PF6000/PF8

  • Membro di sincronizzazione PF6000/PF8

Un massimo di 63 controller membro di sincronizzazione possono essere aggiunti alla configurazione della struttura hardware. Il controller riferimento di sincronizzazione è sempre il primo, i controller membro di sincronizzazione e gli strumenti devono essere aggiunti dopo di questo.

Cassetta dell'utensile

La casella degli utensili contiene i due tipi di controller e tutti gli utensili validi compatibili. È presente un elenco a tendina per filtrare i tipi di strumenti specifici.

Solo gli utensili supportati, visualizzati nella tabella seguente, possono essere aggiunti alla configurazione layout hardware dalla cassetta utensili. Gli utensili non supportati collegati a un controller StepSync verranno visualizzati con l'icona Strumento non supportato nella configurazione layout hardware. Questi utensili verranno visualizzati in ToolsTalk 2 nella posizione corrente nella configurazione StepSync, che non è possibile modificare nell'area di lavoro Configurazione layout hardware. Se l'utensile non supportato viene eliminato da questo spazio di lavoro, l'utente può inviare la configurazione al controller per aggiungere l'utensile prima di continuare con l'impostazione della configurazione layout hardware.

Gli strumenti possono essere aggiunti solo ad un controller a cui non è già collegato uno strumento.

Famiglia dell'utensile

Modelli supportati

Tensor STR

ETV, ETD, ETP

Tensor ST

ETV, ETD, ETP

Tensor SL

ETV, ETD, ETP, ETF

Tensore STR

ETV, ETD, ETP

QST

Tutto (escluso il doppio trasduttore, CTT, CTA, CTTA)