Trasferimento delle configurazioni con IAM

Intelligent Application Module (IAM) utilizza un fattore di forma simile a quello di una scheda SD. La scheda contiene le attuali impostazioni e configurazioni di rete.

In caso di guasto dell'utensile, è possibile spostare la scheda su un nuovo utensile conservando invariate tutte le funzionalità. Quando la scheda viene trasferita da un utensile all'altro, il nuovo apparecchio verrà aggiornato con il software presente nella scheda. Verificare che il nuovo utensile utilizzi la stessa versione software del precedente, in modo da ridurre al minimo il rischio di perdita di dati.

Nota: i risultati salvati e associati all'utensile verranno perduti in caso di trasferimento della scheda a un altro utensile. L'indirizzo MAC è associato alla scheda e non all'utensile stesso. In caso di trasferimento della scheda in un nuovo utensile, l'indirizzo MAC dell'utensile verrà aggiornato.

Non è possibile usare l'IAM per attività diverse dalla memorizzazione del software e dei dati di configurazione dell'utensile. La riformattazione della scheda e la modifica dei dati presenti sulla stessa usando strumenti diversi da ToolsTalk Service 2 o IXB Software danneggerà la scheda in modo irreversibile.

Tutorial sulle basi del prodotto