Collegamento di un utensile a una stazione virtuale

Una stazione virtuale può avere un solo strumento collegato. Solo uno degli strumenti collegati a un controller può essere uno strumento cablato. Le stazioni virtuali aggiunte possono collegare strumenti senza fili abbinati al controller.

Ciascuna stazione virtuale deve presentare una configurazione dell'utensile, oltre all'utensile. Il menu Configurazioni consente di creare le configurazioni dell'utensile.

  1. Nella vista Home, aprire il menu Stazione virtuale e selezionare la stazione virtuale a cui collegare l'utensile nel pannello di sinistra.

  2. Nella finestra Utensile, selezionare Scegli utensile per aprire l'elenco degli utensili disponibili.

    In alternativa, se è già stato scelto un utensile, selezionare Modifica utensile per aprire l'elenco degli utensili disponibili.

  3. Nell'elenco degli utensili disponibili, selezionare l'utensile da collegare alla stazione virtuale.
    Usare la casella di ricerca, la barra di scorrimento e il pulsante Filtro per ricercare un utensile. Per maggiori informazioni, vedere Filtrare, ordinare e cercare gli utensili in una stazione virtuale.

    Gli utensili non disponibili saranno disattivati. Per collegare un utensile disattivato a una stazione virtuale, scollegarlo dalla sua stazione virtuale.

  4. Una volta collegato il nuovo utensile, assegnargli una configurazione nella finestra Utensile. Se è disponibile più di una configurazione, verrà visualizzato un elenco di configurazioni dell'utensile.

  5. Per sostituire la configurazione dello strumento per la stazione virtuale:

    • Fare clic sull'icona ... accanto al nome della configurazione attuale. Verrà visualizzato un elenco di configurazioni disponibili.

    • Scegliere un'altra configurazione dall'elenco.

    Non è possibile deselezionare una configurazione, solo selezionare un'altra configurazione disponibile.