Arresto di emergenza
POWER FOCUS 8 è dotato dell'infrastruttura necessaria per creare una funzione di arresto di emergenza con frenata ridondante conforme a EN ISO 13849-1 categoria 3 PL d. Usare la funzione di arresto di emergenza in caso di utilizzo dell'avvio remoto.
È possibile utilizzare la funzione di arresto di emergenza con un dispositivo di scollegamento dell'alimentazione (come un interruttore EM Stop). Se premuto, l'interruttore interrompe l'alimentazione all'azionamento del controller.
È possibile utilizzare la funzione di arresto di emergenza con un controller singolo (o fino a 10 controller) in un'unica catena di arresti di emergenza. In una configurazione a più controller, il segnale di arresto di emergenza viene distribuito dal primo controller a tutti i controller interconnessi mediante l'ingresso e l'uscita E-stop e PoE 1 e PoE 2. L'ultimo controller della catena invia un segnale di retroazione per indicare che tutti i controller hanno ricevuto il segnale di arresto di emergenza. Viene visualizzato l'evento Arresto di emergenza.
Per l'arresto di emergenza, è presente un'uscita da 24 V CC attraverso i connettori di arresto di emergenza sulla scheda connettore.