Messa a punto del motore dell'utensile
Questa funzione consente di regolare la centralina del motore dell'utensile per migliorare le prestazioni e contenere le perdite.
Per gli strumenti cablati, la regolazione del motore dev'essere eseguita su ciascuna specifica combinazione di controller e utensile. Gli strumenti STB possono essere spostati in un altro controller senza dover eseguire una nuova regolazione del motore.
Prima di eseguire la regolazione del motore, assicurarsi che lo strumento sia collegato a una stazione virtuale e che il controller sia impostato per eseguire il serraggio.
La regolazione del motore richiederà 1 minuto circa e farà ruotare l'alberino in senso orario e antiorario prima della conclusione.
Per gli utensili configurati con l'attacco anteriore per ingranaggi (GFA) a estremità aperta, rimuovere l'estensione a estremità aperta dall'utensile prima della messa a punto del motore.
Esecuzione della messa a punto del motore dell'utensile
Nella vista Home, selezionare la scheda Strumento. Quindi, toccare l'utensile per cui regolare il motore e accedere a Regolazione del motore.
Selezionare Esegui, quindi premere il grilletto sullo strumento.
Selezionare OK per avviare la Regolazione del motore.
Seguire le istruzioni sullo schermo e tenere premuto il grilletto dello strumento fino al termine della regolazione del motore.
Se la regolazione del motore è riuscita, verrà visualizzato un evento OK.
Se la messa a punto del motore non ha esito positivo o se il grilletto dell'utensile viene rilasciato prima della fine della regolazione del motore, viene visualizzato NOK.