Creare una sorgente di serraggio
Le modifiche apportate ai programmi di serraggio in qualsiasi sezione devono essere applicate facendo clic sul pulsante Applica, posto nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia grafica. In alternativa, è possibile annullare le modifiche facendo clic sul pulsante Annulla nella stessa posizione.
Abbandonando le sezioni in cui sono state apportate modifiche (utilizzando il pulsante, Indietro, Home o Risultato), l'utente visualizzerà un avviso a scomparsa che consente di applicare o annullare le modifiche. L'utente non può procedere senza applicare o annullare le modifiche.
Andare nel menu Sorgenti , quindi selezionare Serraggio a sinistra.
Fare clic sull'icona + nell'angolo destro superiore dell'area di lavoro.
Assegnare un nome alla sorgente di serraggio e selezionare la Modalità selettore corretta (Controllo o Conferma, a seconda delle necessità).
Per impostazione predefinita, alla creazione di una nuova sorgente di serraggio sarà disponibile un solo numero identificativo modificabile. Sul fondo dello schermo, fare clic sull'icona + per aggiungerne altre.
Assegnare a ogni voce un numero identificativo.
Se si utilizza un selettore di attacchi, i numeri identificativi corrisponderanno alle posizioni nel selettore di attacchi (ad es. il numero identificativo 1 corrisponde all'attacco n. 1 nel selettore di attacchi).
Scegliere un programma di serraggio da collegare a ogni numero identificativo facendo clic su Programma e scegliendo dall'elenco di programmi di serraggio.
Sorgenti: numero max. consecutivo di serraggi NOK
È possibile impostare il numero massimo consecutivo di serraggi NOK per sorgenti di serraggio o per singolo programma incluso nella sorgente di serraggio.
Impostare Numero max. consecutivo di serraggi NOK su No.
Impostare il valore nel campo Numero max. consecutivo di serraggi NOK.
Impostare Numero max. consecutivo di serraggi NOK su Sì.
Per ogni programma nella sezione Configurazione selettore identificatore, impostare il valore nella colonna NOK max.