Configurazione dei LED dell'utensile

I diversi indicatori LED sullo strumento sono configurati per essere controllati da uno dei segnali di uscita disponibili.

LED blu

Il LED blu si accende per una durata di tempo configurabile o è configurato per accendersi fino al successivo serraggio. Si accende sul segnale scelto dalla configurazione.

Indicatore risultato

L'indicatore di risultato decide come e per quanto tempo i LED sono accesi sui risultati di serraggio. Un modello pre-configurato è scelto da un menu di scelta rapida. Questo modello può essere una combinazione di risultati di serraggio.

Segnali indicatore risultato

Segnale

Descrizione

OFF

Nessun LED è attivato dopo il serraggio, indipendentemente dal risultato

Verde

Se viene selezionato un indicatore di risultato, una luce verde segnala per impostazione predefinita se il serraggio è terminato correttamente (OK).

Rosso:massimo:Giallo:minimo

Se il serraggio è terminato in modo non corretto (NOK); un LED rosso indica che il valore finale è troppo elevato, o un LED giallo indica che il valore è troppo basso. Rosso e giallo possono essere accesi contemporaneamente (per esempio in caso di una coppia troppo alta o un angolo troppo basso).

Rosso:massimo(prio):Giallo:minimo

Se il serraggio è terminato in modo non corretto (NOK); un LED rosso indica che il valore finale è troppo elevato, o un LED giallo indica che il valore è troppo basso. Rosso e giallo non possono essere accesi contemporaneamente. Solo il rosso si accende in caso di valori contemporaneamente troppo alti e bassi.

Rosso:NOK:Giallo:minimo

Un LED rosso indica che il serraggio è terminato in modo non corretto (NOK). Un LED giallo aggiuntivo può indicare se il valore è troppo basso.

Rosso:NOK

Un LED rosso indica che il serraggio è terminato in modo non corretto (NOK). Non è mostrato nessun LED aggiuntivo.

Anello LED

L'anello LED decide il comportamento dei LED tra i serraggi. L'anello LED si compone di tre cerchi di spie a LED. Un cerchio di LED rossi, un cerchio di LED gialli e un cerchio di LED verdi. Ogni cerchio può avere un segnale fisso o un segnale lampeggiante. Questo fornisce un totale di sei segnali diversi che possono essere collegati all'anello LED.

  • Un LED si accende solo quando non è in corso un serraggio e quando il segnale di uscita di controllo è attivato.

  • Un LED si spegne quando viene superato il tempo massimo. Applicabile solo se il tipo di segnale è un Evento.

  • Un LED si spegne quando inizia il serraggio successivo.

  • Un LED si spegne quando il segnale di uscita di controllo è disattivato. Applicabile solo se il tipo di segnale è Stato.