Guida introduttiva

To provide a better overview of the system, the following instruction touches upon the steps that are required to start using the system.

The instruction does not cover all system features, but focuses on the most basic.

GUI Web

  1. Select the type of tool to use. The tightening strategies available, depend on the type of tool you select.

  2. Questo viene effettuato definendo un programma di serraggio che contenga tutti i parametri rilevanti per un serraggio, ad esempio angolo finale e coppia finale. Lo scopo principale dello strumento è eseguire un serraggio.

  3. Creare una Stazione virtuale e assegnarle uno strumento. La stazione virtuale funge da interfaccia tra il controller e lo strumento, consentendo il collegamento di diversi strumenti a un unico controller fisico. Una stazione virtuale è necessaria anche se è collegato un solo strumento al controller.

  4. Assegnare un'attività alla Stazione virtuale. L'attività può essere un programma di serraggio, una sequenza di lotto o un ingresso digitale specificato (ad esempio da uno scanner di codici a barre). Lo strumento assegnato alla stazione sarà ora in grado di eseguire l'attività.

Mobil GUI

  1. Select the type of tool to use.

  2. Create a tightening Task and set the relevant parameters, for example target torque and target angle. Lo scopo principale dello strumento è eseguire un serraggio.

  3. The created task will be assigned to a virtual station. Lo strumento assegnato alla stazione sarà ora in grado di eseguire l'attività.