Guida introduttiva

Per una migliore panoramica del sistema, le seguenti istruzioni riguardano i passaggi necessari per iniziare a usare il sistema.

Le istruzioni non trattano tutte le funzioni del sistema, ma solo le più importanti.

GUI Web

  1. Selezionare il tipo di utensile da utilizzare. Le strategie di serraggio disponibili dipendono dal tipo di utensile selezionato.

  2. Importare un programma di serraggio che contenga tutti i parametri pertinenti, ad esempio angolo finale e coppia finale. Lo scopo principale dello strumento è eseguire un serraggio.

  3. Creare una stazione virtuale e assegnarle un utensile. La stazione virtuale funge da interfaccia tra controller e utensile, in modo da collegare diversi utensili a un unico controller fisico. Una stazione virtuale è sempre necessaria, anche se è collegato un solo utensile al controller.

  4. Assegnare un'attività alla stazione virtuale. L'attività può essere un programma di serraggio o un ingresso digitale specificato (ad esempio da uno scanner di codici a barre). Lo strumento assegnato alla stazione sarà ora in grado di eseguire l'attività.

Interfaccia grafica mobile

  1. Selezionare il tipo di utensile da utilizzare.

  2. Creare un'attività di serraggio e impostare i parametri pertinenti, ad esempio la coppia finale e angolo finale. Lo scopo principale dello strumento è eseguire un serraggio.

  3. L'attività creata verrà assegnata a una stazione virtuale. Lo strumento assegnato alla stazione sarà ora in grado di eseguire l'attività.