Esportazione/Importazione

Nella scheda Controller, il riquadro Esporta/Importa consente di eseguire le seguenti operazioni: Esportazione, importazione e backup automatizzato.

Utilizzare la finestra Esporta per esportare le configurazioni del controller, le impostazioni, i risultati, gli eventi e i registri degli utensili che è possibile condividere con il personale di assistenza Atlas Copco per risolvere i problemi degli utensili.

Usare la finestra Importa per importare le configurazioni e impostazioni del controller.

È possibile eseguire un solo processo di esportazione o importazione allo stesso tempo. Qualsiasi tentativo di esecuzione di un nuovo processo di esportazione o importazione mentre è in corso un altro processo verrà rifiutato.

Usare la finestra Backup automatico per creare un file di backup.

È possibile esportare/importare i dati tramite uno dei seguenti dispositivi:

  • Chiavetta USB (formattata e con una partizione per funzionare per Linux: i formati possibili sono, ad esempio, FAT o NTFS)

  • Interfaccia grafica web

  • ToolsTalk 2

Durante i processi di esportazione o importazione, una barra di progresso avverte se è in corso un processo di esportazione o importazione. Il tempo per eseguire un'esportazione o importazione dipende dal numero di risultati, eventi e file di log importati o esportati.

Esporta/Importa tra controller

I controller possono presentare diversi tipi di IAM con funzionalità diverse.
Un controller può esportare tutte le configurazioni applicabili al tipo attuale di modulo IAM.

Un controller non può importare un file esportato da un modulo IAM di tipo diverso. Ciò vale anche con ToolsTalk 2.