Avvio del sistema
Il menu Attività sul controller manuale diventa grigio durante l'avvio, indicandone l'indisponibilità fino al completamento dell'avvio del sistema.
Durante l'avvio del sistema si verifica quanto segue:
La pompa e il tenditore si avviano e attivano la comunicazione con il controller manuale.
Se la versione del firmware della pompa o del tenditore non è compatibile con quella del software del controller manuale, la versione del firmware verrà aggiornata a una compatibile. È possibile osservare questo processo sul LED del tenditore, che diventa blu durante la verifica della compatibilità del firmware e l'eventuale processo di aggiornamento. Quando il LED di stato del tenditore smette di lampeggiare e diventa bianco fisso, il tenditore ha stabilito la connessione con il controller manuale.
Se il firmware della pompa o del tenditore non è quello previsto dal controller manuale, si verifica l'evento 2516 "Rilevata versione firmware pompa o tenditore non prevista. Riavviare il sistema". Se il problema persiste, è possibile utilizzare il sistema, ma occorre osservare con attenzione eventuali comportamenti imprevisti. Se un firmware segnalato è presente nell'elenco delle versioni firmware incompatibili del controller manuale, quest'ultimo presenta l'evento 2617 "Versione firmware pompa o tenditore non compatibile. Riavviare il sistema. Impossibile utilizzare il sistema". In caso di firmware non compatibile, il controller manuale non attiverà Home->Attività. In entrambi i casi, riavviare il sistema e procedere a un altro tentativo di aggiornamento sull'unità che ha presentato un errore.
È possibile sostituire il controller manuale Nome nel modulo IAM (vedere la sezione Modulo applicativo intelligente).