Installazione dell'attacco del braccio di reazione
Prima di iniziare l'installazione, misurare la posizione applicabile del braccio di reazione per l'area di lavoro in uso.
Fissare la base del braccio di reazione usando le viti (non fornite) su un banco orizzontale. Serrare le viti fino a quando il braccio di reazione non è posizionato correttamente.
Fissare il braccio orizzontale sul braccio verticale con le viti. Selezionare i fori applicabili sul braccio per un funzionamento ottimale nell'area di lavoro.
Scegliere l'orientamento del portautensili.
Fissare il portautensili all'estremità del braccio orizzontale con le viti. Serrare le viti con la coppia di serraggio consigliata.
Fissare l'utensile al portautensili nell'area di fissaggio consigliata usando le viti. Serrare la vite alla coppia indicata. Per ulteriori informazioni sulla corretta area di serraggio dell'utensile e sulla coppia di serraggio consigliata, consultare le istruzioni dell'utensile in questione o contattare un rappresentante Atlas Copco di zona.
Impostare il bilanciatore. Ruotare la ruota dell'equilibratore per ottenere la resistenza ottimale (a seconda dello strumento). A questo punto, è possibile collegare l'utensile all'alimentazione.