Codici di errore

Indicazioni
LED

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 2 volte

Sensore di errore frizione L'utensile non si avvia oppure si arresta correttamente.

Il segnale fornito dal sensore della frizione è al di fuori delle tolleranze. Eseguire un controllo del sensore e dei magneti per il sensore. Assicurarsi che il cavo flessibile sia correttamente connesso alla scheda elettronica. Se l'errore dovesse persistere, contattare il servizio clienti.

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 3 volte

La temperatura è superiore al limite massimo di 70°C. L'utensile non si avvia oppure si arresta correttamente.

La temperatura rilevata dalla scheda elettronica è superiore a 70°C. Attendere che l'utensile si raffreddi. Quando la temperatura è inferiore a 70°C è possibile eseguire di nuovo l'utensile. Ridurre il tasso dell'utensile. Se il problema persiste anche quando la temperatura è inferiore a 70°C, contattare il servizio clienti.

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 4 volte

Utensile surriscaldato. Corrente troppo alta per troppo tempo. L'utensile non si avvia oppure si arresta correttamente.

La quantità di potenza richiesta è eccessiva. Se l'errore dovesse persistere, contattare il servizio clienti.

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 5 volte

Errore di voltaggio batteria L'utensile non si avvia oppure si arresta correttamente.

Il voltaggio della batteria non è corretto per l'utensile. Assicurarsi che sia in uso la batteria corretta. Se il problema persiste anche quando la batteria è usata in modo corretto, contattare il servizio clienti.

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 6 volte

Presenza di sovracorrenti nel circuito di alimentazione. Limite di carico massimo dell'utensile raggiunto. L'utensile non si avvia oppure si arresta correttamente.

Se il problema persiste, potrebbe esserci un malfunzionamento del circuito di alimentazione; contattare il servizio clienti.

Lampeggia in rosso 3 volte e in giallo 7 volte

Motore in stallo. Il motore è bloccato o il feedback dei sensori non corrisponde alla richiesta di azionamento dell'utensile.

Sostituire il motore. Se l'errore dovesse persistere anche dopo la sostituzione del motore, contattare il servizio clienti.